Tour Camper passaggio Nave Pasqua in Tunisia
Perditi tra le dune del deserto tunisino e nella sua storia millenaria
- Tunisia
- Dal 13-04 –22 al 11-05-22
- Partecipanti: 14 equipaggi/27 persone
13 aprile
Imbarco a Civitavecchia – Tunisi
Ore 16,00 Appuntamento al porto di Civitavecchia con i partecipanti. Presentarsi al porto TRE ore prima della partenza per il check-in. Sistemazione in cabina.
14 aprile
Tunisi – Zaghouan (56 km)
Sbarco nel porto di La Goulette alle ore 13,30 ca. Espletate le formalità doganali partiremo per il nostro campeggio. Percorreremo in camper circa 50km. Sistemazione dei mezzi ed in serata prepareremo le sedia più comode per percorrere idealmente le meraviglie incontrato nel nostro viaggio con audiovisivi e commenti.
15 aprile
Zaghouan —Tunisi
Dopo la Colazione offerta da Tarek, partiremo per la visita alla Grande Tunisi. L’escursione sarà in autobus con pranzo in ristorante compreso. I luoghi che visiteremo sono:
– Il museo del Bardo se sarà aperto: che ospita la più grande collezione di mosaici e oggetti antichi provenienti dalla preistoria tunisina fino ai primi anni del secolo scorso.
– La medina di Tunisi: classificati Patrimonio Internazionale dell’Umanità dall’Unesco nel 1981, la sua pittoresca medina che è stata costruita nel VII secolo.
Costruisci amicizie e trascorri momenti memorabili con la tua famiglia oppure in compagnia di altri soci
Goditi in tutta tranquillità le viste più belle del viaggio.
Il protagonista sei tu!
Programmeremo un tour adattandolo al tuo tempo a disposizione e limiti di ogni genere.
Escursioni in scooter, in mountain bike, camminate in montagna, e tanto altro programmate da guide e agenzie turistiche specializzate.
Condividi questo tour con i tuoi amici e organizza il tuo prossimo viaggio 1Camper!